NAPOLI / News, l’agente di Jorginho lancia il suo ritorno in campo. Milik intanto… (ultime notizie oggi, 18 novembre 2016)

NAPOLI NEWS, L’AGENTE DI JORGINHO: HA SPESO MOLTE ENERGIE, MA ORA E’ AL MASSIMO (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) – La sciagurata sfida contro il Besiktas prima e con la Roma poi hanno retrocesso Jorginho dietro al giovane Amadou Diawara. Tutti sanno la grandissima stima che nutre Maurizio Sarri nei suoi confronti visto che l’anno scorso lo preferì praticamente sempre al suo pupillo Mirko Valdifiori. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime partite, intanto l’agente del centrocampista ex Verona sottolinea come le condizioni fisiche di Jorginho siano in netta crescita. Joao Santos ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli sottolineando: “Ho sentito Jorginho ieri e sta bene. E’ al massimo per dare il suo contributo alla squadra azzurra. Ha giocato tutte le partite fino a un certo punto e quindi ha speso davvero molte energie a giocare in un ruolo così importante in una competizione molto importante come la Champions League“. Ora bisognerà vedere quando Sarri gli darà un’altra occasione.

NAPOLI NEWS, ARKADIUS MILIK POTREBBE BRUCIARE LE TAPPE PER TORNARE IN CAMPO (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) – L’infortunio di Arkadiusz Milik ha sicuramente messo in difficoltà il Napoli che dopo la cessione record alla Juventus di Gonzalo Higuain aveva puntato tutto su di lui per il reparto offensivo. L’infortunio in nazionale ha privato quindi Maurizio Sarri di una pedina fondamentale. Il calciatore però sta lavorando molto e oltre ai due allenamenti al giorno ha messo in conto sessioni durissime di lavoro personalizzato in piscina. Questo potrebbe portarlo a un rientro incredibilmente rapido per il problema fisico che ha avuto. Staremo a vedere quindi se davvero potrebbe essere messo un colpo di calciomercato interno che quindi potrebbe far risparmiare dei soldi a gennaio con l’acquisto di un’altra punta. Milik è molto giovane e ha voglia di fare, tornare in campo per lui sarà solo un piacere e se si lavora con determinazione è normale che un infortunio si può superare anche prima dei normali tempi discadenza.

© Riproduzione Riservata.

Precedente 18 novembre 2009, la mano galeotta di Henry manda la Francia ai Mondiali Successivo INTER/ News, Pioli pronto a rilanciare Kondogbia? Joao Mario: Vogliamo la vittoria nel derby (oggi, 18 novembre 2016)