Napoli, Nesta: “Curioso di vedere come gli azzurri gestiranno i problemi”

Ai microfoni della Lega Serie A, Alessandro Nesta ha parlato della lotta scudetto che al momento vede il Napoli favorito: “Difficile fare pronostici perché una situazione del genere non si era mai verificata. Ci sarà chi ha riposato, è relativamente fresco e non vedrà l`ora di tornare in campo, chi tornerà stanco fisicamente e chi sarà deluso e magari avrà qualche problema a ritrovare un po’ di stimoli. Il Napoli è andato talmente forte che ha lasciato dietro un bel divario con le inseguitrici. Ma è ancora troppo presto, non è nemmeno finito il girone di andata”.

Nesta sullo Scudetto Milan: "Bel lavoro di Maldini e Pioli"

Guarda il video

Nesta sullo Scudetto Milan: “Bel lavoro di Maldini e Pioli”

Il parere di Nesta su Inter-Napoli

Napoli favorito ma Nesta ha una certezza: “Sappiamo che Napoli è una piazza particolare, sono curioso di vedere come gestirà i primi problemi, quando inevitabilmente arriveranno le prime sconfitte. Le squadre che inseguono dovranno sfruttare quei momenti. Inter-Napoli già determinante per lo Scudetto? Credo sia troppo presto. Ma c`è anche da dire che dietro i partenopei nessuno ha avuto un cammino regolare. Penso che per assurdo al Napoli potrebbe star bene anche un pareggio”.

Napoli, le tre soluzioni tattiche di Spalletti per lo scudetto

Guarda la gallery

Napoli, le tre soluzioni tattiche di Spalletti per lo scudetto

Precedente Lazio, buona la prima amichevole: 2-1 al Galatasaray, gol di Felipe Anderson e Luis Alberto Successivo Fiorentina, Igor confessa: "Italiano mi ha fatto diventare più professionista"