Napoli, negli spogliatoi a festeggiare c’è anche Mertens

Dries Mertens tifoso speciale del Napoli in tutto e per tutto. L’ex attaccante azzurro, ora al Galatasaray, aveva promesso che avrebbe raggiunto la sua città del cuore ogni qual volta possibile ed è stato di parola. A cominciare da un appuntamento imperdibile: l’esordio stagionale in Champions contro il Liverpool.

Napoli, Mertens tifoso speciale al “Maradona”

Coinciso con un debordante 4-1 degli azzurri di Luciano Spalletti, firmato Piotr Zielinski (doppietta), André-Frank Zambo Anguissa e Giovanni Simeone. Mertens era in tribuna con indosso con la riproduzione della storica maglietta dei tempi di Maradona, ha esultato a ogni gol azzurro e… al triplice fischio è andato a festeggiare negli spogliatoi in compagnia dei suoi ex compagni.

"Ciro", l'omaggio di Vemo a Mertens

Guarda il video

“Ciro”, l’omaggio di Vemo a Mertens

Napoli, Mertens: dalla tribuna ai festeggiamenti negli spogliatoi

Una scena immortalata e pubblicata attraverso una storia ad hoc dal profilo Instagram di Amir Rrahmani. Nella foto, oltre al belga e al centrale difensivo kosovaro, si abbracciano sorridenti anche l’attuale capitano Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e il magazziniere Tommaso Starace.

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lipsia, ufficiale: Rose è il nuovo allenatore Successivo Sampdoria, futuro Usa. Giampaolo per ora lo salva l'ingaggio