Napoli, Navas resta al Psg: “Grazie a chi mi ha voluto”

Nulla da fare, alla fine Keylor Navas resterà al Psg e farà il secondo di Gianluigi Donnarumma. Galtier ha preso la sua decisione, dopo il dualismo della scorsa stagione sarà l’azzurro il titolare del club campione di Francia. L’ex Real Madrid avrebbe potuto trovare spazio altrove, soprattutto a Napoli. Il lieto fine però non c’è stato.

Ndombele in ritardo

Guarda il video

Ndombele in ritardo

Napoli, il messaggio di Navas

Su Instagram, Navas ha voluto comunque dedicare un messaggio al Napoli: “Dopo un’estate di grande incertezza, è arrivato il giorno di ringraziare i club e i tifosi che si sono interessati a me, apprezzando il mio lavoro e la mia carriera. È un motivo di orgoglio sentirsi così amati, essere sostenuti. È anche il momento di farvi sapere che continuerò a lavorare duramente a Parigi, senza perdere la fiducia, aiutando la squadra il più possibile, senza arrendermi e come sempre dando il mio meglio ogni giorno. Grazie per i vostri auguri, continuiamo a combattere mano nella mano con Dio!”.

Napoli-Lecce, le pagelle: Ndombele male, Kim si fa valere

Guarda la gallery

Napoli-Lecce, le pagelle: Ndombele male, Kim si fa valere

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Atalanta Torino (risultato 2-0) video streaming tv: doppietta Koopmeiners! Successivo Milan, ufficiale dal Barcellona l'arrivo di Dest: "Orgoglioso"