Napoli-Monza: la società azzurra invita i tifosi ad anticipare l’arrivo

Napoli-Monza vedrà uno stadio Maradona di nuovo pieno, tanti i tifosi che vogliono vedere i nuovi e che sperano in un bis del 5-2 a Verona da parte della squadra di Luciano Spalletti. Il calcio d’inizio è previsto alle 18.30, ma il club azzurro ha chiesto ai tifosi di anticipare l’arrivo allo stadio per garantire un regolare afflusso.

Napoli-Monza: prima del fischio d’inizio le presentazioni dei nuovi

I tornelli, al Maradona, apriranno già alle 16, vale a dire due ore e mezza prima del fischio d’inizio. Che, a sua volta, sarà anticipato da una specie di show con la presentazione dei tre ultimi acquisti da parte di Aurelio De Laurentiis, vale a dire Ndombele, Simeone e Raspadori. Arrivando prima, il pubblico potrà essere anche sottoposto ai normali controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento.

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Guarda il video

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

La società invita i fan a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19. E a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica del popolo azzurro, prendendo visione del regolamento d’uso dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga e di non usare fumogeni, petardi e altro materiale pirotecnico. Per accedere allo stadio, è necessario presentare un documento valido d’identità e il biglietto della partita.

Ndombele, primo allenamento in gruppo con il Napoli

Guarda la gallery

Ndombele, primo allenamento in gruppo con il Napoli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Torino-Lazio 0-0: Juric e Milinkovic-Savic fermano Sarri Successivo Ligue 1, la strana coppia: Marsiglia e Lens al comando