Napoli-Monza, i convocati di Spalletti: Raspadori c’è

Sono 24 i convocati di Luciano Spalletti per la sfida che i suo Napoli affronterà nel tardo pomeriggio odierno (domenica alle 18,30) contro il Monza allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta.

Napoli, tra le forze di Spalletti ci sono i tutti e tre i neoarrivati

Ci sono tutti e tre gli ultimi arrivati del mercato azzurro: Tanguy Ndombelé (dal Tottenham) tra i centrocampisti e Giacomo Raspadori (dal Sassuolo) con Giovanni Simeone (dall’Hellas Verona) tra gli attaccanti. Un Napoli in salute, con quasi tutte le forze a propria disposizione, tranne Diego Demme, fermatosi in settimana per via di un’infrazione al cuboide del piede sinistro, Gianluca Gaetano (squalicato) e Fabian Ruiz, ufficialmente indisponibile ma, in realtà, alle prese col suo trasferimento al Psg.

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Guarda il video

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Napoli-Monza: i convocati si Spalletti

Ecco, allora, la lista delle sforze di Spalletti per il match contro i brianzoli. Portieri: Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano, Raspadori, Simeone.

Tutte le probabili formazioni della seconda giornata di Serie A

Guarda la gallery

Tutte le probabili formazioni della seconda giornata di Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Raspadori al Napoli: il Sassuolo lo saluta con un video speciale Successivo Piqué 'pizzicato' mentre bacia in pubblico la sua nuova fiamma