Napoli, Milik operato: in campo tra almeno 4 mesi

Napoli, Milik operato: in campo tra almeno 4 mesi
© Bartoletti

Ricostruito il legamento crociato anteriore all’attaccante polacco: il club azzurro spera di averlo in campo a febbraiotwitta

ROMA «Rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». Arek Milik è a Villa Stuart e in mattinata è stato operato dal professor Mariani. L’intervento è perfettamente riuscito, stop tra i quattro e i sei mesi. L’attaccante polacco si è infortunato con la maglia della propria nazionale in occasione del match contro la Danimarca. 

BASTA CASI MILIK!

TEMPI DI RECUPERO – Dopo l’intervento, il prof. Mariani, che ha operato il polacco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24: «Starà due-tre giorni con noi, poi andrà con lo staff sanitario del Napoli. Il recupero verrà valutato di volta in volta, dipende da lui. Tra i 4 e i 6 mesi». E aggiunge: «Lucarelli operato da me e in campo dopo 88 giorni? Speriamo si ripeta anche con Milik, magari in 99 giorni…».

LA RIABILITAZIONE –  Il comunicato del club: «Arkadiusz Milik è stato operato questa mattina al ginocchio sinistro dal Professor Mariani a Villa Stuart. All’intervento ha assistito anche il Dott. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del Napoli. L’operazione è durata 40 minuti ed è perfettamente riuscita. L’attaccante azzurro si è infortunato durante la gara Polonia-Danimarca, subendo la rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Milik resterà un paio di giorni in clinica e poi comincerà la riabilitazione al Centro Tecnico di Castelvolturno»

Tags: napoliMilik

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Fiorentina, Sanchez: "Felice in Nazionale. Domani occhio a Vecino" Successivo Maradona: «Higuain alla Juventus? Agnelli mi corteggiava come una donna»