Napoli-Milan, sale la febbre partita anche a New York

A poche ore dall’attesissimo match di Champions League tra Napoli e Milan, sale la febbre del tifo persino negli Stati Uniti. La città di New York infatti, si sta preparando alla partita più attesa degli ultimi anni; in particolare, i tifosi partenopei si stanno dando appuntamento al noto ristorante newyorkese Ribalta che per l’occasione – al pari dello stadio Maradona di Napoli – farà registrare il tutto esaurito. “Aspettiamo 150-200 persone all’interno, poi abbiamo piazzato dei maxi schermi sulla strada”, dichiara entusiasta il proprietario del locale nonché Presidente Napoli Club NYC, Rosario Procino. “Ci sarà persino il collegamento con la CBS. Speriamo che sia una bella giornata e che il cielo di New York si tinga d’azzurro!”.

New York impazzisce per Napoli-Milan: il tifo è a stelle e strisce

Guarda la gallery

New York impazzisce per Napoli-Milan: il tifo è a stelle e strisce

La risposta della New York rossonera

A raccogliere il guanto di sfida ecco, sempre nella grande Mela, il Presidente dell’Ac Milan Club NYC, Franco Zagari che dà appuntamento a tutti i tifosi del Diavolo presso il celebre “Football Factory” letteralmente preso d’assalto da bandiere e maglie rossonere. Anche gli Stati Uniti dunque non potevano rimanere indifferenti davanti al derby italiano di Champions che sugella una stagione unica, straordinaria per il calcio italiano e per la serie A che è tornata a far parlare di sé, in modo prepotente, in tutto il Mondo.

Napoli, atmosfera super al Maradona: cori contro il Milan, tifosi impazziti

Guarda il video

Napoli, atmosfera super al Maradona: cori contro il Milan, tifosi impazziti

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Empoli, brutto infortunio per De Winter: le condizioni Successivo Ghoulam prima di Napoli-Milan: "Vi racconto le emozioni degli azzurri nel prepartita"