Napoli: Mertens e Ghoulam in gruppo, differenziato per Meret e Demme

Il Napoli si allena a Castel Volturno in vista della gara di domani sera. Il sito ufficiale del club ha diramato il solito report dei lavori svolti

Dopo la buona prestazione in Europa League contro il Leicester, la Serie A ritorna ruggente con alcune gare intriganti. Sarà il weekend di Juventus-Milan ma anche di Udinese-Napoli, che si giocherà nel posticipo del lunedì. Spalletti arriva a questo match con 9 punti all’attivo su 9 disponibili, e con la possibilità di mantenere la vetta della classifica per un’altra settimana. Questa mattina gli azzurri si sono allenati, e focus principale va subito su quei calciatori che sono ancora assenti: Demme, Lobotka, Meret, Mertens e Ghoulam infatti sono ancora indisponibili e dovrebbero essere tutti di nuovo convocabili per fine mese di settembre.

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese al Friuli per la quarta giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.45. Dopo una prima fase di torelli e rapidità la squadra ha svolto esercizi su calci piazzati ed esercitazione tattica. Meret ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka terapie e personalizzato in palestra. Demme ha svolto parte personalizzato e parte in gruppo.

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo”.

Precedente Bourabia boom! E lo Spezia passa a Venezia al 93’ Successivo DIRETTA/ Imolese Siena (risultato 0-0) streaming video tv: subito occasioni!