Napoli, mercoledì 24 amichevole con la Juve Stabia: ingresso gratuito al Maradona

Dopo la goleada contro il Monza il Napoli tornerà di scena al Maradona prima della trasferta di Firenze, valevole per la terza giornata di campionato, domenica 28 agosto alle 20.45.

Napoli, mercoledì 24 presentazione della squadra al Maradona

L’occasione sarà fornita da un’amichevole contro la Juve Stabia, formazione iscritta al girone C della Serie C che si disputerà mercoledì 24 agosto alle ore 18 presso lo stadio Diego Armando Maradona, con ingresso gratuito. A dare la notizia è stata direttamente la società azzurra, che sul proprio sito ufficiale ha reso noti i dettagli della partita, che sarà l’occasione per vedere in campo, con ogni probabilità tutti insieme nel corso della gara, gli acquisti arrivati in estate, dagli ultimi, Raspadori, Ndombele e Simeone, oltre a Salvatore Sirigu, a quelli arrivati a inizio ritiro Kvaratskhelia, Ostigard, Kim e Olivera, senza dimenticare Gaetano e Zerbin, tornati dai prestiti alla Cremonese e al Frosinone.

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Guarda la gallery

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Napoli-Juve Stabia, le modalità di accesso

Queste le modalità di accesso al Maradona per gli abbonati e per i non abbonati alla partita contro le “Vespe” che nella stagione al via il 4 settembre saranno allenate da Leonardo Colucci. Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno stampare il segnaposto. Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l’invito nell’anello superiore dei distinti, quelli della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l’invito nel settore di Posillipo. La restante parte dei posti, sia nei distinti superiori che in Posillipo, verrà messa a disposizione gratuitamente sul sito di ticketone a partire dalle 14 di martedi 23, I punti vendita non saranno abilitati. A riempimento dei distinti superiori e della Posillipo apriremo l’anello inferiore dei distinti.

Napoli, valanghe di gol e Kvarashow: che partenza!

Guarda il video

Napoli, valanghe di gol e Kvarashow: che partenza!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Serie A, le previsioni del Cies: "Delusione Juve, vince l'Inter. Roma molto indietro" Successivo Calciomercato Lecce, ufficiale Pongracic in prestito dal Wolfsburg