“Napoli meglio del City”, che elogio dall’ex azzurro. E su Di Lorenzo…

“Quello di quest’anno è un Napoli completo ed europeo. A dirlo è l’ex attaccante del Napoli Francesco Baiano che esalta la squadra azzurra per il percorso in campionato ma anche per la qualità di gioco espressa in Champions League. “Secondo me Di Lorenzo, in questo momento, è il laterale destro più forte d’Europa e non solo. E penso che in questo momento il Napoli è la squadra che gioca meglio in Europa, più del Manchester City”.

Napoli, l’elogio di Baiano alla squadra di Spalletti

Baiano si sofferma sulla capacità di Spalletti di gestire il gruppo. Il Napoli è bello da vedere ma anche efficace: “Spalletti sta facendo un lavoro straordinario. Nessuno poteva aspettarsi un Kim così preparato, i miglioramenti di Lobotka, nessuno poteva pensare ad un Kvaratskhelia così. E ovviamente determinante è stato il lavoro di Spalletti. E gli esterni che fanno le due fasi, cosa non così scontata. E questo è un lavoro quotidiano che fa l’allenatore sulla testa dei suoi giocatori. L’intesa tra Kvara e Osimhen è bellissima ha concluso nel suo intervento a Radio Marte.

Precedente Cento e non sentirli: Lautaro bomber in tripla cifra con la maglia dell’Inter Successivo Pisa-Venezia 1-1: Gliozzi risponde a Candela