Napoli, Mazzarri verso l’esonero diretta: Calzona in arrivo, segui la giornata LIVE

Vigilia di Napoli-Barcellona decisamente animata. De Laurentiis riflette sull’esonero di Mazzarri senza aspettare la gara di mercoledì valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Al suo posto è pronto Francesco Calzona nel doppio ruolo di allenatore del Napoli e ct della Slovacchia.


10:49

Tutto su Francesco Calzona

Anni 55 anni, calabrese, nativo di Vibo Valentia, Francesco Calzona si appresta a tornare a Napoli. Stavolta da primo allenatore dopo la doppia esperienza prima con Sarri e poi con Spalletti. Una vita da vice prima di mettersi in proprio raccogliendo enormi soddisfazioni. Come la qualificazione agli Europei di Germania con la Slovacchia di Lobotka.


10:33

De Laurentiis pensa all’esonero di Mazzarri

L’esonero di Mazzarri potrebbe avvenire prima della gara col Barcellona, in giornata possibili contatti diretti con Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia, che conosce molto bene la piazza: è stato vice di Sarri e anche di Spalletti fino al 2022.


Konami Training Center – Castel Volturno 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Juventus U23 Lucchese (1-1) gol e highlights: equilibrio e pareggio! (Serie C, 18 febbraio 2024) Successivo La clamorosa indiscrezione: "Mbappé ha già firmato con il Real Madrid"