Napoli-Maradona, il ritrovo Champions è a Madrid

Napoli
Napoli-Maradona, il ritrovo Champions è a Madrid
© EPA

Diego arriverà in Spagna per la sfida contro il Real direttamente da Buenos Aires

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Diego Armando Maradona sarà a capo della spedizione azzurra di mercoledì al Santiago Bernabeu, in occasione dell’andata degli ottavi di Champions tra il Real e il Napoli, ma secondo gli ultimi programmi raggiungerà Madrid direttamente da Buenos Aires. Ovvero: onorerà l’invito di De Laurentiis, però non partirà con la squadra.

NAPOLI E BAIRES – E allora, la marcia di avvicinamento al gran gala del Bernabeu. Alla partita storica, degli eroi del presidente, che ormai è davvero dietro l’angolo: l’appuntamento è in calendario il prossimo mercoledì, sette giorni sette di ansia e attesa che Napoli sta vivendo e assaporando già a pieno, e che il Napoli sta invece provando ad allontanare concentrato com’è sul Genoa. Ogni cosa a suo tempo, dice Sarri: non è vero ma ci credo. A Buenos Aires, intanto, anche Maradona sta cominciando a preparare la sua grande trasferta Champions, in virtù del patto stretto con De Laurentiis e con i giocatori qualche settimana fa, saltellando tra un’apparizione (tipo la Davis) e una questione personale (l’incontro con Diego Fernando, il figlio avuto da Veronica Ojedo).

PIANO VOLI – Nel giorno dell’abbraccio con la squadra, tra l’altro, venne fuori che il Diego avrebbe soggiornato e addirittura viaggiato con la squadra, a bordo del charter in partenza martedì da Capodichino, ma stando alle ultime notizie provenienti dall’Argentina sembra che i programmi cambieranno: sì, per impegni e motivi di opportunità il Pibe volerà a Madrid direttamente da Baires. (…)

LEGGI L’ARTICOLO INTERO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

MARADONA, CHE FESTA A CASTELVOLTURNO PER DIEGO!

Precedente Calciomercato Inter, Ausilio all’Olimpico per Manolas e Bernardeschi Successivo Sanremo, ciclone Leotta e stasera c'è Totti