Napoli, Maradona: «Higuain? Ai miei tempi non sarebbe capitato»

Napoli
Napoli, Maradona: «Higuain? Ai miei tempi non sarebbe capitato»
© ANSA

Il campione azzurro: «Agnelli mi corteggiava come una donna, ma gli dissi sempre no»

IL NAPOLI PERDE MILIK: «ROTTURA DEL CROCIATO». AUGURI DA MARADONA

L’ITALIA – «Il rapporto con l’Italia? Solo di amore. Non sarà la Finanza a mettersi tra me e l’affetto della gente, specie dei napoletani. Questo è impossibile, non ci riuscirà nessuno. Non sto facendo la vittima, voglio solo combattere per la verità che qualcuno sta nascondendo. In questo caso mi stanno rubando la possibilità di vedere quando mi viene la voglia la gente di Napoli che amo come amo gli argentini. Voglio tornare a Napoli quando voglio, libero e tranquillo. Libero di camminare e visitare la città. Voglio respirare ancora la sua aria».

NAPOLI CINESE – Quanto alla possibilità che anche il Napoli diventi cinese, per Maradona «oggi nel calcio ci vogliono molti soldi. Eppure sono abbastanza scettico su figure lontane, lontane geograficamente e lontane dalla storia di una società, dai suoi tifosi e dal suo ambiente, che il calcio lo vivono solo come business».

MARADONA A ROMA: SARA’ LA STELLA DELL’EVENTO “UNITI PER LA PACE”

Precedente L’Inter tenta l’anticipo sulla Juventus: per Darmian si muove Zanetti Successivo Qualificazioni Mondiali: Italia da primo posto a 2,90