Napoli, manifesti dei tifosi contro De Laurentiis: “Eri simpatico quando…”

Manifesti contro De Laurentiis a Napoli: “Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è scappato di mano il tuo filmino”. Un testo firmato dalla Curva A e Curva B dello stadio Maradona che, utilizzando ironia e toni sarcastici, criticano il presidente del club azzurro facendo sponda sul film sul terzo scudetto del Napoli in uscita nelle sale italiane il 4 maggio prossimo.

Curva A e Curva B: cosa c’è scritto nei manifesti contro De Laurentiis

Nel volantino si legge ancora: “Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate, nessuna programmazione, solo buffonate! Il Napoli è tuo, si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto!”.

Napoli, giocatori contestati nei manifesti contro De Laurentiis

Spazio anche per un affondo nei confronti dei giocatori: “Alla squadra cosa dire? Ci è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato. In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati, quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro: il verde scuro del denaro. Con un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato”. A corredo del testo la foto di De Laurentiis in Arabia Saudita, a bordo del celebre motorino e l’immagine di una nave del Napoli che affonda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juric: "Sappiamo qual è l'arma della Juve. Allegri? Non ha uno stile definito" Successivo Moviola Milan-Roma, tocco di Abraham: resta il dubbio sul rigore non dato al Milan