Napoli: Lozano, operazione perfettamente riuscita

Il Napoli, questa mattina, ha proseguito a preparare l’ultimo incontro di campionato, previsto domenica alle 12.30 allo stadio Picco di La Spezia. È tornato in gruppo e dunque non preoccupa per la trasferta Victor Osimhen. Nel frattempo, sono arrivate buone notizie da Hirving Lozano: l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto è perfettamente riuscita.

Barcellona, Koulibaly è il primo obiettivo per la difesa

Guarda il video

Barcellona, Koulibaly è il primo obiettivo per la difesa

Napoli: per Lozano alcuni giorni di riposo, poi la riabilitazione

La squadra oggi, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha giocato una partita a tema a campo ridotto e ha studiato alcune situazioni sui calci piazzati. A chiusura della sessione, partita a campo ridotto. È tornato in gruppo, e ha svolto l’intero allenamento con i compagni, Victor Osimhen, dunque disponibile per la gara con lo Spezia.

Coma da programma, Lozano è stato operato da Cisneros Garcia, con la supervisione del responsabile sanitario del club Raffaele Canonico. L’operazione è andata bene. Il calciatore messicano osserverà adesso alcuni giorni di riposo prima di cominciare la riabilitazione. Si rivedrà la prossima stagione, chissà se ancora in Italia con il Napoli o da qualche altra parte. Proprio gli infortuni hanno condizionato la sua stagione, motivo per cui gli azzurri stanno riflettendo sul futuro del giocatore.

Napoli, De Laurentiis e Spalletti presentano il ritiro estivo

Guarda la gallery

Napoli, De Laurentiis e Spalletti presentano il ritiro estivo

Precedente Italia-Argentina, i convocati di Scaloni: ci sono Dybala e Senesi Successivo Totti: “Voglio portare Dybala alla Roma. Lunedì ci parlerò”