Napoli, Lozano: “In Champions obiettivo primo posto, ma vogliamo di più”

Le parole dell’esterno messicano

Hirving Lozano, ala del Napoli, è intervenuto durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli per parlare del proprio momento personale e di tutta la squadra.

Il Chucky è reduce dalla bella prestazione con goal contro l’Ajax. La speranza di Spalletti resta quella di poter avere a totale disposizione Lozano, un’arma che l’anno scorso il tecnico di Certaldo non ha potuto sfruttare al massimo.

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

“Vogliamo fare sempre di più, siamo un gruppo unito grazie a Spalletti”

“Sicuramente abbiamo fatto un ottimo girone, l’obiettivo ora è centrare il primo posto sopra il Liverpool”.

“Sono arrivati giocatori importanti e giovani che si sono ambientati bene, dove possiamo arrivare non lo so ma so che ci impegneremo ogni partita al massimo. Tutti si sono integrati bene, nessuno mi ha impressionato più dell’altro”.

“Il mister è il motivo del nostro gruppo unito, grazie a lui stiamo facendo grandi cose“.

“Il mister prepara le sfide al meglio, contro il Bologna non so come finirà ma certamente il mister ci darà le indicazioni giuste per affrontare questa sfida insidiosa”.

“Abbiamo una squadra forte e con una rosa profonda, tutti abbiamo la nostra opportunità, tutti siamo alla ricerca del gol e questo è un segno del fatto che siamo uniti”.

“Ovviamente mi sono proposto, tutti quelli che l’hanno calciato hanno segnato, quando toccherà a me mi farò trovare pronto”.

“Sarà contro Zielinski la prima, sarebbe bello se ci fosse anche Simeone al Mondiale. Per è un anno importante e spero di fare una buona competizione”.

“Spero che i tifosi staranno sempre con noi, fino alla fine della stagione speriamo nel loro supporto”.

Precedente Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: chi schierare nella 10^ giornata Successivo In Francia puntano sul colpaccio Psg: "Cifra monstre per prendere Leao"