Napoli-Lille diretta: segui LIVE la partita di oggi

NAPOLI – Seconda amichevole natalizia allo stadio ‘Maradona‘ per il Napoli di Spalletti che oggi (mercoledì 21 dicembre), a quattro giorni da quella persa contro il Villarreal e dopo i due test vinti nel ritiro turco contro Antalyaspor e Crystal Palace, ospita invece i francesi del Lille che sono allenati dall’ex tecnico romanista Paulo Fonseca. Un esame importante in vista della ripresa post Mondiale, con gli azzurri capolista che il 4 gennaio faranno visita all’Inter, ma anche possibili incroci di mercato. Nella squadra da cui arrivò Osimhen nell’estate del 2020 militano infatti il 22enne difensore portoghese Tiago Djalò e il 26enne esterno d’attacco francese (di origine ivoriana) Jonathan Bamba, monitorati dal direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli. Di seguito la diretta della partita…


19:13

Napoli, la formazione ufficiale

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Ibasiak, Marfella, Barba, Hysaj, Zanoli, Zedadka, Gaetano, Marchisano, Spavone, Zerbin, Raspadori, Russo, Simeone. All. Luciano Spalletti


19:09

Diverse assenze per Spalletti

Diversi indisponibili per il Napoli di Spalletti nel match contro il Lille: oltre ai nazionali reduci dalla Coppa del Mondo sono out anche Demme, Rrahmani e Sirigu.


18:59

Le squadre già allo stadio

Il Napoli e il Lille sono arrivati da qualche minuto allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, dove tra poco più di un’ora si sfideranno in una gara amichevole.


Napoli, stadio ‘Diego Armando Maradona’

Precedente Olbia, lungo stop per Mordini: lesione del legamento crociato anteriore sinistro per il difensore Successivo Lo Shakhtar non ci sta: chiede 40 milioni di risarcimento alla Fifa