Napoli, le ultime sulle condizioni di Juan Jesus e Olivera

Il Napoli prosegue la preparazione della partita contro l’Empoli, in programma sabato 20 aprile alle 18:00 al Castellani. Gli uomini di Francesco Calzona hanno svolto una seduta mattutina da cui sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Juan Jesus e Olivera.

Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di Juan Jesus e Olivera

Di seguito, infatti, il report dell’allenamento pubblicato dal club: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Olivera. Terapie per Contini“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente McKennie e Chiara Frattesi Juve-Inter del gossip: un particolare li tradisce Successivo Liga, Budimir sbaglia un rigore in modo assurdo. Poi l'incredibile sorpresa in ospedale