Napoli, lavoro sulla tattica. Ancora personalizzato per Lobotka

Prosegue la preparazione del Napoli in vista della 35^ giornata di Serie A, in cui affronterà al Maradona il Sassuolo di Alessio Dionisi. Nella gara in programma sabato 29 aprile alle 15:00, i partenopei sono chiamati a riscattare la clamorosa rimonta subita contro l’Empoli nell’ultima giornata.

Napoli, parla De Laurentiis. Real Madrid, Modric rinnova

Guarda il video

Napoli, parla De Laurentiis. Real Madrid, Modric rinnova

Napoli, lavoro sulle situazioni tattiche sotto gli occhi di De Laurentiis

Gli azzurri si sono ritrovati questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno, dove agli ordini del tecnico Luciano Spalletti, hanno svolto una sessione mattutina di allenamento. Come nei giorni scorsi, il presidente del Napoli Aurelio De Lauretiis ha assistito da bordo campo all’intera seduta. Dopo una prima fase di attivazione muscolare e il torello, il gruppo ha svolto partite a tema concentrandosi sulle situazioni tattiche. La sessione di allenamento si è conclusa con lo studio di diverse situazioni sui calci piazzati.

Napoli: personalizzato Lobotka, assente Ounas

Per quanto concerne la questione infortunati, anche oggi Lobotka ha svolto un lavoro personalizzato in campo, con il suo rientro che potrebbe quindi slittare. Stessa sorte per Ounas, nuovamente assente a causa della sindrome influenzale che lo ha colpito negli scorsi giorni, impedendogli di allenarsi.

Borsino mercato Napoli: chi parte, chi arriva e chi è in bilico

Guarda la gallery

Borsino mercato Napoli: chi parte, chi arriva e chi è in bilico

Precedente Il portiere bravo coi piedi è fondamentale? Zenga scherza: "Allora mettiamoci Brozovic in porta" Successivo Napoli, Spalletti: "De Laurentiis ha riportato certezze. Futuro? Pensiamo solo alle ultime 4 gare"