Napoli, Lavezzi ricorda la Coppa Italia: “Uno dei giorni migliori della mia vita”

Napoli sempre nel cuore. Con un post pubblicato su Instagram, l’ex attaccante degli azzurri Ezequiel Lavezzi ha celebrato l’anniversario della vittoria contro la Juventus nella finale di Coppa Italia del 2012, il primo titolo dell’era di Aurelio De Laurentiis.

Lavezzi, post da migliaia di like: “20 maggio 2012, indimenticabile”

Il 20 maggio 2012 gli azzurri conquistarono la Coppa all’Olimpico piegando i bianconeri di Antonio Conte per 2-0 grazie alle reti di Cavani e Hamsik. Il Pocho, che di quel Napoli di Walter Mazzarri fu uno dei grandi protagonisti, ha deliziato i tifosi con un messaggio nel giorno dell’anniversario: “20 maggio 2012. Uno dei giorni migliori della mia vita. Ricordo indimenticabile”, ha scritto con l’emoticon di un cuore azzurro. Lavezzi se ne andò proprio al termine di quella stagione per vestire la maglia del Psg, ma Napoli gli è restata dentro e i tifosi non l’hanno dimenticato, come testimoniano i commenti e le decine di migliaia di like al suo post.

Quarantena Lavezzi: tra lusso e vino

Guarda il video

Quarantena Lavezzi: tra lusso e vino

Precedente Juric: "Roma? Il Torino ha fatto due errori e si è sciolto" Successivo Torino-Roma 0-3: Abraham bis e Pellegrini, Mourinho in Europa League