Napoli, l’aneddoto di Koulibaly su Sarri e il figlio: quello che racconta è incredibile

Koulibaly e Sarri insieme al Napoli hanno sfiorato lo scudetto, poi sfumato in favore della Juventus. In tre anni, dal 2015 al 2018, il difensore senegalese, oggi al Chelsea, è stato il pilastro difensivo di Mau, che non voleva rinunciare mai alla presenza del suo leader, neppure di fronte alla nascita di un figlio.

L’aneddoto di Koulibaly su Sarri: “È pazzo”

In un’intervista che Koulibaly ha rilasciato a Colinterview, l’ex Napoli racconta un episodio davvero curioso: “Mia moglie mi chiama e mi dice: ‘Vieni, presto, devo partorire’. Vado da Sarri e gli dico che mia moglie sta partorendo e devo assolutamente andare. Mi dice: ‘no, no, non ci vai’. Io dico: ‘Cosa?’. Lui mi risponde: ‘Hai intenzione di distruggere i miei piani? Devi giocare stasera, come faccio adesso?'”. Alla fine Sarri accetta, a condizione che Koulibaly torni a giocare la partita in serata. Quando torna, però, KK vive una sorpresa: “Torno molto contento. Andiamo a un incontro pre-partita, lui dà la formazione e mi mette in panchina. Mi rivolgo a Ghoulam e gli dico: ‘Ma è serio?'”. Koulibaly entra solo per l’ultimo quarto d’ora: “Mi sono seduto negli spogliatoi, ridevo tra me e me. Mi sono detto: è pazzo, è davvero pazzo. Per fortuna sono rispettoso ed educato perché altrimenti poteva succedere un casino”.

Napoli, 21 milioni d'ingaggi risparmiati per Koulibaly

Guarda la gallery

Napoli, 21 milioni d’ingaggi risparmiati per Koulibaly

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Tare alla ricerca di un terzino sinistro: in missione per l'ex Milan Kerkez Successivo Napoli-Sassuolo 4-0: tabellino, statistiche e marcatori