Napoli, l’agente Palermo: “Lozano si perde in un bicchiere d’acqua”

NAPOLI – Paolo Palermo, agente Fifa e procuratore, è intervenuto nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, per commentare la sconfitta interna del Napoli contro lo Spezia e per parlare di tattica, di mercato e di obiettivi futuri della squadra di Spalletti: “Non mi aspettavo questa debacle. Per me si sapeva che queste partite sono sempre a rischio, ha fatto bene Spalletti a dire di stare attenti. Ma onestamente non mi aspettavo che si perdesse. Abbiamo sviluppato gioco, pressato e attacco ma non finalizzato”.

Napoli, in stallo il rinnovo di Insigne

“Lozano si perde in un bicchiera d’acqua, mai togliere Mertens”

Lozano crea superiorità ma poi si perde in un bicchiere d’acqua. Politano ha iniziato a dare qualcosa in più ma ci mancano i giocatori per far sì che si possa diventare una squadra che può durare nel tempo. A Milano molto hanno fatto l’ultimo sforzo. Il KO con lo Spezia non doveva avvenire perché ora giochiamo contro la Juventus che è in grande forma“, afferma Palermo, che aggiunge: “Io Mertens dal campo non lo toglierei mai, così come anche Zielinski. I giocatori di quella qualità quando devi vincere la partita non li levi mai dal campo. Mancano degli elementi validi per sostituire i fortissimi, questa è la verità. Stiamo facendo comunque bene, speriamo di rimanere comunque nella zona Champions League”. 

Politano carica il Napoli: “Non siamo finiti, lo dimostreremo”

“Mercato? Servono due giocatori”

“Si deve andare sul mercato per prendere almeno 2 giocatori se si vuole pensare di puntare a vincere il campionato. Spero che il Napoli li abbia già bloccati. Serve gente di qualità, uomini seri. A gennaio è più difficile perché magari si devono ambientare e imparare la lingua ma bisogna tentare. Noi non possiamo parlare di Champions League o di Scudetto in questa situazione”.

Precedente Man City-Leicester show, aria di Over 2,5 all'Etihad Successivo Napoli, Galli: "L'Inter non scappa, inseguitrici acciaccate"