Napoli, l’agente di Zerbin: “Lo vogliono in tanti, presa la decisione per gennaio”

Alessio Zerbin non lascerà il Napoli a gennaio: a dirlo è l’agente Giulio Marinelli, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato le intenzioni del giocatore in vista della sessione di mercato invernale.

Zerbin, l’agente: “Lo cercano in tanti ma non si sposta”

Questa prima parte di stagione può definirsi molto buona perché ha esordito in Serie A, Nazionale e Champions League – ha dichiarato il procuratore -. La forza del Napoli è motivo d’orgoglio e quindi fare un solo minuto in questa squadra è importante, significa molto per noi”. Da qui l’intenzione di restare sotto il Vesuvio, nonostante le tante pretendenti e lo scarso minutaggio finora offerto da Spalletti: “Questa estate ha convinto tutti e adesso non vorrebbe andare via. La sua intenzione è questa, non so se poi su di lui ci sono il Bologna o altre squadre. Di sicuro tutte quelle che le volevano in estate lo vogliono ancora, ma ho già detto come la penso e cosa preferiamo fare“.

Occhio Napoli, il Newcastle vuole Kvaratskhelia

Guarda il video

Occhio Napoli, il Newcastle vuole Kvaratskhelia

Napoli -Zerbin, il bilancio finora

L’esterno classe 1999 ha finora disputato sette partite tra campionato e coppe, per un totale di 111′. La fortissima concorrenza in attacco non gli permette di avere tanti spazi per mettersi in mostra, ma il giocatore considera l’esperienza nello spogliatoio azzurro importante per il suo futuro e non vuole lasciare. Il 7 settembre ha esordito in Champions League, nel match casalingo contro il Liverpool vinto 4-1 dai partenopei.

Napoli, Raspadori e Osimhen trascinatori: Crystal Palace ko

Guarda la gallery

Napoli, Raspadori e Osimhen trascinatori: Crystal Palace ko

Precedente Ounahi poteva sbarcare in Serie A, ma la richiesta era già folle Successivo Scaricato da Simeone, pilastro per Scaloni: De Paul si riprende il mercato