Napoli, l’agente di Ospina conferma: “Trattative con altri club in corso”

David Ospina è vicino all’addio al Napoli. Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state confermate dall’agente del portiere colombiano, Lucas Jaramillo, che in un’intervista al portale sudamericano Semana ha rivelato che ci sono trattative in corso con altre società.

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Guarda la gallery

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Ospina in scadenza, l’agente: “Dobbiamo cogliere l’opportunità”

Ospina è in scadenza di contratto al termine della stagione: “Per ora è tutto come sempre. Ci sono molte conversazioni già avviate, ma serve aspettare ancora un po’ – ha spiegato Jaramillo -. Abbiamo un vantaggio molto grande che è quello di essere liberi, un’opportunità che dovremo saper cogliere per scegliere la soluzione migliore“.

Napoli: rilancio Meret in caso di addio di Ospina

Secondo le indiscrezioni l’entourage di Ospina sarebbe in contatto con diverse società, tra cui anche il Real Madrid, e sta prendendo tempo prima di dare una risposta definitiva al Napoli in merito al prolungamento del contratto. In caso di addio, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare Alex Meret, in cui continua a credere fermamente. Ospina è arrivato in Campania nel 2018, e da allora ha disputato 101 partite tra i pali della porta azzurra.

Napoli, De Laurentiis vuole 40 milioni per Koulibaly

Guarda il video

Napoli, De Laurentiis vuole 40 milioni per Koulibaly

Precedente Inter, cinque mosse di mercato per un salto di qualità Successivo Napoli, prove anti-Torino sotto gli occhi di De Laurentiis

Lascia un commento