Napoli, l’agente di Mertens: “Che offerta dalla Juve! Ecco la verità sul rinnovo”

Le parole dell’agente di Dries

L’ex calciatore belga ed agente di calcio Stijn Francis, vicino all’ex Napoli Dries Mertens, è intervenuto durante il podcast MidMid. Focus del suo intervento la trattativa con il Napoli per il rinnovo di Dries e l’approdo al Galatasaray, con in mezzo le avances della Juventus…

Di seguito quanto dichiarato da Francis:

Il trasferimento al Galatasaray è stato un processo lungo. Ci siamo accorti troppo tardi che la storia tra Dries e il Napoli stava finendo. C’era una ingenua convinzione di poter restare, anche perché non abbiamo fatto mai pressione in senso contrario. A maggio-giugno era tutto da decidere, ma il rinnovo non si è concretizzato. Non chiedevamo molto. Se si confronta con l’offerta della Juventus, quello che abbiamo chiesto al Napoli è pochissimo. Non c’è stata negoziazione, si trattava di un prendere o lasciare. Con la Juve c’è stato un colloquio concreto e interessante, per noi e per Dries. Ma il cuore gli ha suggerito che non poteva farlo”.

Precedente Pioli studia il vice Leao. E se fra tre soluzioni spuntasse la sorpresa? Successivo Diretta Bologna-Empoli ore 15: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Lascia un commento