Napoli, l’agente di Elmas: “Sognava il gol a San Siro”

NAPOLI “Elmas sta trovando quella continuità che mancava negli anni precedenti. Prima entrava a 10′-15′ dalla fine e non è facile, adesso stanno cambiando le cose e quindi la fiducia aumenta”. Lo ha dichiarato l’agente di Elmas, George Gardi, ai microfoni di Radio Marte: Gol pesante? Anche in Europa League è stato decisivo, lui sta aumentando la sua concretezza sotto porta perché sente la fiducia dell’ambiente, prima era leggermente inferiore. Parliamo di un giocatore moderno che copre molto campo, tante volte lui arriva davanti alla porta e quindi ha molte opportunità di fare gol, magari riesce o meno. Può arrivare in doppia cifra ogni anno”.

Marika Fruscio festeggia la vittoria del Napoli: "Goduria"

Guarda la gallery

Marika Fruscio festeggia la vittoria del Napoli: “Goduria”

Rinnovo? Non al momento

“Ha una buona tecnica e con questa sa creare la superiorità numerica, vuol’essere decisivo. Si trova bene come alternativa a Insigne? Diciamo di sì, lui ha il vantaggio che può giocare in più zone del campo con risultati sempre positivi. Gli piace stare più vicino alla porta, quindi è contento. L’ho sentito in questi giorni – raconta l’agente – da quando è arrivato in Italia aspettavamo gol a San Siro, era un obiettivo appena ha firmato. Il gol è stato decisivo, sono stato contento ma siamo agli inizi. Ha una potenzialità ancora inespressa che spero verrà fuori”. Sulla valutazione, Gardi la vede così: “Il CIES lo valuta tra i 70 e gli 80 milioni di euro? Secondo me ha un valore importante – afferma – Elmas è un ’99 con 100 partite nel Napoli e 65 a livello internazionale, non ce ne sono tanti in giro per l’Europa. I giocatori con valori alti hanno i suoi numeri, poi quali siano davvero li deciderà il mercato. Scudetto? Credo che se la giocherà con le milanesi fino alla fine, c’è fiducia nell’ambiente. Rinnovo? Non al momento, il contratto è molto lungo“, ha concluso.

 Eljif Elmas: l'asso di Luciano Spalletti

Guarda il video

Eljif Elmas: l’asso di Luciano Spalletti

Precedente "La Coppa d'Africa si gioca al 100%": l'annuncio del presidente della Caf Successivo Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta: Sheva si affida a Destro. C'è Malinovskyi