Napoli, la super offerta di rinnovo per blindare Lobotka

Il Napoli di Luciano Spalletti è un piacere per gli occhi. Una squadra che segna, tanto, corre, gioca un grande calcio e fa sognare divertire i propri tifosi. Tra i tanti meriti del tecnico di Certaldo c’è quello di aver responsabilizzato Stanislav Lobotka. Il regista slovacco è diventato il vero faro del collettivo azzurro con prestazioni da autentico top del ruolo. E che non passate inosservate nemmeno diversi club della Premier League, Chelsea in primis, che si sono informate con l’entourage del giocatore.

Ascolta “Napoli, super offerta per Lobotka: cifre e dettagli. E Anguissa é vicino al rinnovo” su Spreaker.

RINNOVO VICINO – Cristiano Giuntoli non molla ma rilancia. Da diverse settimane è in trattativa con i rappresentanti di Stanislav Lobotka per provare a blindarlo con il rinnovo del contratto. Nell’ultimo summit avvenuto ad Amsterdam il Napoli ha formulato un’offerta importante: contratto di altri 4/5 anni a circa 2,5 milioni più bonus per arrivare a 3. La distanza tra le parti è minima e l’accordo a un passo, c’è grande fiducia di arrivare al traguardo in pochi giorni. Anche Zambro Anguissa e Mario Rui sono prossimi a prolungare il contratto con un Napoli che vuole costruire un futuro vincente contando sui giocatori più importanti tra campo e spogliatoio.

Precedente Nations League, l’Italia chiude il girone con Inghilterra e Ungheria: due sfide per provare ad accedere alle finali, ma anche per preparare il futuro Successivo Milinkovic, affari di famiglia: per il Sergente alla Juve c’è un alleato. E gioca nel Torino