Napoli, la suggestione Ronaldo e l’ascesa di Kvaratskhelia: le parole di Giuntoli

NAPOLI – “Cristiano Ronaldo al Napoli? Sarò ripetitivo, in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare, non c’è nulla di riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, non faremo nulla ad oggi“. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita del match di Champions League tra il Napoli e i Rangers Glasgow, il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli commenta così le voci riguardanti un possibile approdo in Campania del fuoriclasse portoghese ex Juventus, pressoché separato in casa al Manchester United.

Giuntoli su Kvaratskhelia

Kvaratskhelia cercato dai top club? Sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c’è niente. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene. Incedibile? Assolutamente“.

Giuntoli su Osimhen

Osimhen sarà ceduto? Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a fare, a volte più, a volte meno, sempre una squadra competitiva e anche quest’anno stiamo facendo bene“, conclude Giuntoli.

Retroscena Ronaldo-Ten Hag: ecco cosa si erano già detti

Guarda il video

Retroscena Ronaldo-Ten Hag: ecco cosa si erano già detti

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Zidane alla Juve? Henry rivela: "Sciocchezze! Vuole solo una panchina" Successivo Udinese, Perez: "Qui mi sono trovato subito bene. Sono felice di essere tornato definitivamente"