Napoli, la squadra ritrova Albiol

Napoli, la squadra ritrova Albiol

Il difensore spagnolo ritorna ad allenarsi con la squadra dopo quarantatre giorni di assenzatwitta

NAPOLI – Sono passati quarantatre giorni da quando Raul Albiol lasciava il campo dolorante all’undicesimo minuto di Napoli-Benfica. Dopo la partita, finita 4-2 per i padroni di casa, la società aveva fatto sapere che si trattava di una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro, tempo di recupero previsto: tra le due e le tre settimane. Scadenza, però, non rispettata, tanto da costringere il difensore ad assentarsi per ben nove partite.

TUTTO SUL NAPOLI

IL RITORNO – Dopo aver affrontato allenamenti differenziati e aver saltato anche la partita contro la Lazio, il ritorno in campo era auspicato per il rientro dopo la sosta bisettimanale per le Nazionali. E proprio oggi la società partenopea fa sapere che Albiol è tornato ad allenarsi col gruppo. Tutto fa ben sperare per il ritorno del difensore spagnolo per la prossima gara di Serie A da disputarsi in casa contro l’Udinese.

Tags: Serie Anapoli

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Chelsea, Fabregas non è convinto dell'ipotesi West Ham Successivo Calciomercato Napoli, Lasicki rinnova fino al 2021