Napoli, Kvaratskhelia: “Messi? Il mio idolo è Ronaldo, tifo per lui”

Nell’intervista concessa a Dazn, Khvicha Kvaratskhelia si è esposto su chi preferisce tra Messi e Ronaldo“In realtà il 77 non ha nessuna connessione diretta, ma il 7 è il mio numero preferito, oltre che il numero di Ronaldo, quindi ho scelto il 77. Per quanto riguarda il dualismo tra Ronaldo e Messi, ho sempre detto che è molto difficile il confronto tra loro, però apprezzo molto Ronaldo, perché avere un avversario come Messi per così tanto tempo e quasi sempre allo stesso livello è molto complesso, anche per questo il mio idolo è Ronaldo”.

Occhio Napoli, il Newcastle vuole Kvaratskhelia

Guarda il video

Occhio Napoli, il Newcastle vuole Kvaratskhelia

Kvaratskhelia tifa per Ronaldo

Kvaratskhelia apprezza il giocatore del Psg ma non smetterà mai di sostenere il portoghese: “Certamente però Messi è un calciatore fantastico ed è sempre un piacere vederlo giocare. CR7 per me è ancora oggi il Curry del calcio. Per tutta la mia infanzia ho fatto il tifo per questo calciatore e continuo a farlo anche adesso. Finché lui sarà nel calcio io tiferò per lui”.

Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Guarda la gallery

Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Precedente Torino in formato campionato: poker al Monza in amichevole Successivo Supercoppa italiana, l'Arabia fa ricche Milan e Inter