Napoli, Kvaratskhelia ko: è in dubbio per la sfida con l’Inter

Scatta il conto alla rovescia per Napoli-Inter, Khvicha Kvaratskhelia è in dubbio per la sfida tra azzurri e nerazzurri.

Verso Napoli-Inter, azzurri al lavoro a Castel Volturno

Il club partenopeo ha pubblicato il eport post-allenamento al termine delle fatiche odierne a Castel Volturno agli ordini Luciano Spalletti, che qualche giorno fa aveva riservato una stoccata a Giuntoli. Il Napoli ha iniziato il suo lavoro quotidiano in vista del match in programma domenica 21 maggio alle 18 allo stadio “Maradona” con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto. Chiusura dedicata a lavoro tattico.

Giuntoli-Napoli, da Kvaratskhelia a Valdifiori: top e flop del mercato

Guarda la gallery

Giuntoli-Napoli, da Kvaratskhelia a Valdifiori: top e flop del mercato

Verso Napoli-Inter, problemi per Kvara. Mario Rui in gruppo

Sul fronte dei singoli, Mario Rui ha svolto l’intera seduta in gruppo, Zedadka un allenamento personalizzato in campo e palestra mentre Kvaratskhelia ha è stato alle prese con lavoro personalizzato in palestra e in campo in seguito ad un trauma contusivo subìto ieri in allenamento. Da valutare, dunque, se il georgiano sarà a disposizione per il match contro l’undici di Simone Inzaghi, fresco di qualificazione alla finale di Champions League.

Spalletti innamorato di Napoli: "Il sole ti fa l'abbronzatura azzurra"

Guarda il video

Spalletti innamorato di Napoli: “Il sole ti fa l’abbronzatura azzurra”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente LIVE TMW - Milan, Pioli: "Per fortuna la stagione non è finita col derby" Successivo Cremonese, Ballardini: "Bisogna dare il massimo, col Bologna sarà banco di prova"