Napoli, Kvaratskhelia incontenibile: gol e assist nel 7-2 della Dinamo Batumi alla Locomotive Tbilisi

Altra prestazione straordinaria di Khvicha Kvaratskhelia, futuro acquisto al Napoli per Luciano Spalletti, che nel campionato del paese caucasico, con la maglia della sua Dinamo Batumi (in cui si è migrato gratuitamente dal Rubin Kazan, dopo lo scoppio del conflitto russo-ucraino) realizza l’ennesima rete da palati fini e serve al compagno Tornike Gaprindashvili il pallone del momentaneo 6-2 nella vittoria per 7-2 contro la Locomotive Tbilisi.

Kvara si carica con "Eye of the tiger": l'allenamento come Rocky!

Guarda il video

Kvara si carica con “Eye of the tiger”: l’allenamento come Rocky!

Napoli, per Kvaratskhelia altra prova straripante con gol e assist

Riguardo alla rete, giunta al 31′ e valevole per il 3-1, la giocata è stata talmente rapida che le telecamere sono riuscite a riproporla solo attraverso i replay: sugli sviluppi di un errore di disimpegno della formazione avversaria, il “Messi Georgiano” si impossessa del pallone al limite dell’area, “manda al bar” il dirmpettaio della Locomotive Aleksandre Andronikashvili con una finta fulminea dopo la vittoria del rimpallo e batte il portiere avversario con un colpo da biliardo all’angolino.

Napoli, “Kvara” sta trascinando la sua Dinamo Batumi

Kvaratskhelia sta inevitabilmente trascinando la Dinamo Batumi in testa alla massima competizione georgiana: 31 punti e +5 dalle dirette inseguitrici Dinamo Tbilisi e Samgurali dopo 14 partite disputate. A livello personale, Khvicha conta 9 presenze, 5 reti e 2 assist.

Spalletti finisce nel presepe di San Gregorio Armeno

Guarda la gallery

Spalletti finisce nel presepe di San Gregorio Armeno

Precedente Juve-Perisic, a un passo il sì: i dettagli. E avanti tutta per Pogba e Di Maria Successivo Calciomercato Inter, se Perisic non rinnova c'è Cambiaso