Napoli, Kvaratskhelia e la frase sul polsino: l’incredibile storia

Khvicha Kvaratskhelia sta stupendo tutti in questo inizio di stagione con fantastiche giocate in Serie A e Champions League con la maglia del Napoli. Anche nell’ultimo turno di campionato, in casa contro il Bologna, si è reso protagonista di un’ottima prestazione, caratterizzata dall’assist a Osihmen per il decisivo gol del 3-2. Il fenomeno georgiano, però, è riuscito ad essere protagonista anche di un bellissimo gesto che ha poco a che fare con le giocate in campo. 

Kvaratskhelia, la dedica speciale in Napoli-Bologna

Kvaratskhelia infatti, in Napoli-Bologna, ha esibito un polsino particolare, con il nome di una bambina di Tbilisi, Marita Meparishvili, insieme al simbolo dell’infinito. La giovane è deceduta nei giorni scorsi nella capitale georgiana dopo essere rimasta folgorata vicino a una fontana del centro cittadino. Il calciatore del Napoli ha poi scritto sui social: “Questo giorno è per te, piccola eroina georgiana”. 

Spalletti: "Grandi risultati, ma restiamo coi piedi per terra. Simeone? Uno spettacolo"

Guarda il video

Spalletti: “Grandi risultati, ma restiamo coi piedi per terra. Simeone? Uno spettacolo”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Lazio, Immobile dopo l’infortunio: "Farò di tutto per tornare presto" Successivo Dybala e il curioso aneddoto di Rincon: "Quando Paulo disse no alla Ferrari"