Napoli, Koulibaly: “Non so cosa accadrà nel mio futuro”

DAKAR (Senegal) – Impegnato in Nazionale con il suo Senegal, con cui ha vinto la Coppa d’Africa a febbraio, Kalidou Koulibaly – nel mirino della Juve – non sta pensando al suo futuro. Il difensore del Napoli ne ha parlato ai microfoni di Seneweb: “Al momento penso al Senegal e poi me ne andrò in vacanza. Non voglio mentirvi, non so cosa accadrà nel mio futuro. In questo periodo non ho avuto modo di parlare con nessuno della questione, ero concentrato solo su queste due partite con la Nazionale“.

Juve, i 5 colpi per la rivoluzione di Allegri: da Pogba a Koulibaly

Guarda la gallery

Juve, i 5 colpi per la rivoluzione di Allegri: da Pogba a Koulibaly

Koulibaly, mistero sul futuro

Poi Koulibaly ha aggiunto: “Ora passerò qualche giorno di vacanza qui in Senegal, durante l’anno è sempre molto complicato, una volta in Europa vedremo cosa accadrà“. Sul difensore lo scorso 30 maggio aveva parlato anche il presidente del Napoli De Laurentiis: “Lui e Mertens sono due grandi calciatori, voglio bene a entrambi e li rispetto, ma il rinnovo dipenderà solo da loro: se vogliono pensare alla vil moneta o sceglieranno Napoli, che è un privilegio“.

De Laurentiis: “Mertens e Koulibaly? Vedremo se scelgono i soldi”

Guarda il video

De Laurentiis: “Mertens e Koulibaly? Vedremo se scelgono i soldi”

Precedente Diretta Giro del Delfinato 2022/ Streaming video Rai 4^ tappa, oggi 8 giugno Successivo "West Ham scatenato: oltre a Eriksen riflettori puntati su Maehle"