Napoli, Koulibaly esulta dalla tv: “Bravi ragazzi”

Il Napoli cala il pokerissimo al debutto in campionato sul campo del Verona, iniziando nel miglior modo possibile il nuovo ciclo seguito alle tante partenze illustri avvenute in estate.

Napoli, a Verona è Kvaratskhelia-show

La prima ufficiale dopo gli addii di Koulibaly, Insigne e Mertens è un trionfo per Spalletti, anche grazie all’apporto dei debuttanti: Kim Min-Jae in difesa proprio al posto di KK e Khvicha Kvaratskhelia a disegnare gol e assist al posto del capitano.

Kvara e Osimhen subito in gol, Napoli show al Bentegodi: 5-2 al Verona

Guarda la gallery

Kvara e Osimhen subito in gol, Napoli show al Bentegodi: 5-2 al Verona

Koulibaly cuore Napoli: “Bravi ragazzi”

E tra chi ha applaudito a distanza il nuovo Napoli c’è stato anche lo stesso Koulibaly, che attraverso due Instagram Stories ha documentato di avere seguito in tv la gara del Bentegodi: una localizzando la propria posizione, la città natale di Saint-Dié-des-Vosges, dove il senegalese ha trascorso la giornata libera all’indomani di Chelsea-Tottenham, l’altra al fischio finale con la schermata sul risultato, i complimenti “Bravi ragazzi” e i tag ai cinque marcatori, Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano.

Koulibaly arriva al Chelsea e ha già l'autista: è Jorginho!

Guarda il video

Koulibaly arriva al Chelsea e ha già l’autista: è Jorginho!

Koulibaly si è già preso il Tottenham

Reduce dal primo gol in Premier League, con un gran tiro al volo per il momentaneo vantaggio del suo Chelsea contro il Tottenham, nella partita poi terminata 2-2, Koulibaly sembra essersi già ambientato alla perfezione in Premier League, ma non ha dimenticato i sette anni trascorsi a Napoli e il legame con città e compagni.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sassuolo, Dionisi: Raspadori in panchina? Il mercato non c'entra Successivo Liverpool, secondo pari di fila: 1-1 col Crystal Palace, Núñez espulso