Napoli, Kim: “Ecco quando ho capito di aver vinto lo scudetto”

La Corea del Sud ha seguito le sorti del Napoli per la presenza in squadra di Kim Min-Jae. Proprio il centrale di Spalletti è stato protagonista di una divertente intervista alla tv ufficiale della federazione coreana in cui si alternavano le sue dichiarazioni ai commenti di tifosi per cui Kim è un idolo. “Lo scudetto è stato come raggiungere un traguardo molto sudato. Mi chiedo se riuscirò a rivivere le stesse scene in futuro dice l’ex Fenerbahce da tempo al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Manchester United. Lui, per il momento, si gode il grande traguardo.

Le parole di Kim sulla vittoria dello scudetto 

Kim svela anche un retroscena: Vedendo i tifosi gioire e festeggiare per strada mi sono reso conto per davvero che avevamo vinto. Mi sento bene, il duro lavoro è stato ripagato”. Kim ha realizzato l’intervista indossando la maglia col numero 3 dorato e la scritta campioni: Il numero 3 della maglia che indosso è per il numero di scudetto vinti, dopo 33 anni la città lo ha rivissuto. Non posso che ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto” ha concluso il centrale parlando ai connazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Siviglia, i convocati di Allegri: la decisione su Bremer Successivo Cardinale fa rientro negli Stati Uniti. Tornerà per il derby di ritorno