Napoli, Keylor Navas si avvicina: non convocato dal Psg

Keylor Navas non prenderà parte al big match tra Psg e Lille, il titolare sarà quindi l’ex Milan Donnarumma. Il portiere costaricano ha accusato un problema alla schiena e perciò è stato costretto a dare forfait. Questa la nota ufficiale del club francese campione in carica: “Keylor Navas è uscito dagli allenamenti oggi con un mal di schiena. Rimarrà in cura presso il Training Center e in 48 ore verrà fatto un nuovo punto della situazione”.

Napoli, l’eslusione di Navas potrebbe essere un indizio

Keylor Navas è il grande obiettivo del Napoli per la porta azzurra e le trattative fra i due club continuano ormai da giorni anche per il trasferimento del centrocampista Fabian Ruiz al Psg. La mancata convocazione contro il Lille può apparire come un chiaro segnale di mercato, col club partenopeo pronto ad approfittarne. L’asse Napoli-Parigi resta caldo, magari nei prossimi giorni Spalletti potrà contare su un portiere in più oltre a Meret e Sirigu.

Precedente Fiorentina, Italiano: "Empoli temibile, sfrutteremo i ragazzi freschi" Successivo Stroppa: "Napoli speciale per Petagna, spero che faccia bene"