Napoli-Juventus, Spalletti: “Osimhen è devastante”

“Abbiamo fatto una bella gara, ma ci fa piacere aver dato una grande gioia a questo pubblico fantastico che ci ha dato una grande mano e ci è sempre vicino. Questa squadra ha saputo conquistare questi tifosi“. Lo ha dichiarato Luciano Spalletti dopo la vittoria del Napoli per 5-1 contro la Juventus. Il tecnico azzurro ha aggiunto: “Siamo riusciti a gestire i momenti chiave di questa partita. Anche grazie alla spinta dei tifosi siamo riusciti a reagire anche quando la Juve ha provato a reagire, la loro spinta ci ha aiutato molto. Ma noi dobbiamo anche migliorare da qualche punto di vista, noi non possiamo andare a giocare sui palloni che non sono di nessuno. Lo abbiamo visto sul loro gol. Noi non possiamo fare altro che giocare. Questo è il nostro Dna e lo dobbiamo fare”.

Spalletti su Osimhen

Poi, su Osimhen: “Lui si butta su qualsiasi pallone. Mi viene da ridere perché immagino quanto ancora può migliorare. Quando Politano gli ha messo quella palla lui si è avventato. Fisicamente è davvero devastante. Poi sul secondo gol fa un movimento bellissimo e Kvaratskhelia gli offre un pallone bellissimo“.

Juve horror a Napoli: Bremer diventa Ogbonna sui social

Guarda la gallery

Juve horror a Napoli: Bremer diventa Ogbonna sui social

Precedente Calciomercato Juventus: affare a parametro zero, Roma beffata Successivo Spalletti insegue Allegri a fine partita: il gesto dopo Napoli-Juve sorprende tutti