Napoli-Juve, tutto il mondo collegato con il “Maradona”

NAPOLI – Mancano poche ore a NapoliJuventus, gara che dirà tanto sul prosieguo della stagione per entrambe le squadre. Rino Gattuso e Andrea Pirlo, amici ed ex compagni di squadra, si affronteranno domani, sabato 13 febbraio (ore 18) al “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Napoli-Juve, i convocati di Pirlo

Una “partitissima” che non sarà seguita soltanto in Italia, ma anche in tutto il mondo, visto che visto che tutti e 5 i continenti si sono assicurati il collegamento televisivo per la visione del big match della 22ª giornata di Serie A. Solo per citare alcuni Paesi, dall’Europa saranno collegati Inghilterra, Spagna, Germania, Russia e Portogallo, mentre da Sud e centro America Argentina, Brasile, Bolivia, Cile e Messico. Ci sono anche Cina e Giappone, così come Stati Uniti, Australia e India. E in Africa, tra gli altri, Algeria, Egitto, Camerun e Zimbabwe.

Solo terapie per Hysaj e Demme

Il Big Match della 22ª giornata, Napoli-Juventus: le statistiche

Guarda il video

Il Big Match della 22ª giornata, Napoli-Juventus: le statistiche

Precedente Lukaku contro il tabù, Immobile per il 150°. Inter e Lazio, chi spezza l’equilibrio? Successivo Moratti attacca Agnelli/ "Mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus"

Lascia un commento