Napoli-Juve Stabia: diretta su Kiss Kiss Napoli Tv (canale 76 digitale terrestre) e Facebook

I tifosi del Napoli che non potranno essere allo stadio Maradona la sfida contro la Juve Stabia, domani avranno comunque l’occasione di seguire gli azzurri, grazie alla diretta di Kiss Kiss Napoli Tv (canale 76 del digitale terrestre) e alla pagina Facebook del Napoli. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18. Il programma di Kiss Kiss Napoli Tv è particolarmente ricco: dopo i 90 minuti, infatti, andranno in diretta anche le interviste esclusive ai protagonisti e al tecnico Luciano Spalletti. Ci sarà anche il bordocampista. Il collegamento inizierà alle 17 con altri approfondimenti. Sul canale social del Napoli, invece, la diretta si aprirà alle 17.50.

Napoli-Juve Stabia: la società azzurra fa appello alla tifoseria

La società SSC Napoli ha fatto un vero e proprio appello alla tifoseria per riempire il Maradona: ci saranno infatti da osservare in campo i tre nuovi arrivati, gli ultimi di una campagna acquisti particolarmente ricca di novità: Simeone, Raspadori e Ndombele. I tre, tra l’altro, si candidano per giocare la prima vera partita con la maglia del Napoli nel prossimo turno di campionato dopo una settimana di allenamenti insieme alla squadra.

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Guarda il video

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

La presentazione del tris nuovo di zecca avverrà prima del calcio d’inizio, ma c’è molta riservatezza sul ‘come’. Quello che è sicuro, vista anche la partenza a razzo di Osimhen e compagni in campionato, è che sarà una festa.

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Guarda la gallery

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, come cambia il mercato dopo l’infortunio di Wijnaldum: strategie e nomi nuovi Successivo Roma, Capello punta su Matic: "A Mourinho non serve un altro centrocampista"