Napoli-Juve, il Ct Rueda: “Ospina? Ricevono pressoni dai club…”

NAPOLI – La marcia d’avvicinamento del Napoli al big match con la Juve alla ripresa del campionato è stata scandita dal colombiano David Ospina, unico portiere oltre al Primavera Marfella dopo l’infortunio di Alex Meret. Il nodo, che prima riguardava le condizioni fisiche dopo il problema con i Cafeteros, si è poi spostato sulla data del suo rientro in Italia (insieme allo juventino Juan Cuadrado), per cui si sta cercando una soluzione tra il charter apposito e il volo organizzato dalla Federazione. E del problema rientri in Europa ne ha parlato anche il Ct della Colombia Reinaldo Rueda, in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Bolivia: “Non so se i calciatori ‘europei’ resteranno. Aspettiamo, stanno ricevendo pressioni dai loro dirigenti, dagli allenatori e presidenti che li chiamano. C’è la questione del calendario e degli infortuni e vogliamo che tutti possano restare con noi. Speriamo di averli tutti con noi per la partita a Barranquilla, altrimenti accetteremo la realtà”. Poi la chiosa di Rueda: “Con i club dobbiamo avere il miglior rapporto possibile, un conflitto non ci aiuterebbe“.

Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social

Guarda la gallery

Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente DIRETTA FORMULA 1 GP OLANDA/ Gara live e streaming video: lotta con Verstappen avanti Successivo Riccardi talento smarrito: la Roma tenta il recupero