Napoli, ipotesi allenamento a porte aperte al Maradona

Il mancato debutto dei tre acquisti ufficializzati in serie dal Napoli nella settimana che ha preceduto l’esordio stagionale al Maradona è stato l’unico, leggerissimo motivo di rammarico per i tifosi azzurri nel pomeriggio della goleada sul Monza, prima gara del nuovo campionato disputata dalla squadra di Spalletti a Fuorigrotta.

Napoli, idea allenamento a porte aperte mercoledì 24

Tanguy Ndombele, Giovanni Simeone e Gianluca Raspadori non sono stati mandati in campo dal tecnico toscano né dall’inizio, vista la scelta dell’allenatore di confermare in blocco la formazione vittoriosa a Verona alla prima giornata, e neppure a match in corso. Così per il prossimo “abbraccio” ai tre ultimi acquisti i tifosi potrebbero dover aspettare la sfida del 31 agosto alle 20.45 contro il Lecce del grande ex Marco Baroni, ma il condizionale è d’obbligo visto che la società starebbe preparando una sorpresa ai propri tifosi: un allenamento a porte aperte al Maradona.

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Guarda la gallery

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Napoli, i tifosi aspettano il debutto di Ndombele, Raspadori e Simeone

Dopo l’ottima risposta avuta in termini di pubblico per la gara contro il Monza e in generale l’entusiasmo destato dall’inizio di campionato della squadra il Napoli sta valutando di far allenare la squadra allo stadio nella giornata di mercoledì 24 agosto per quella che diventerebbe una vera e propria “presentazione in azione” per Ndombele, Raspadori e Simeone. Se ne saprà di più nelle prossime ore e comunque dopo la ripresa degli allenamenti prevista per martedì dopo il giorno di riposo di lunedì.

Napoli, valanghe di gol e Kvarashow: che partenza!

Guarda il video

Napoli, valanghe di gol e Kvarashow: che partenza!

Napol, in arrivo un trittico da brividi in trasferta

Il prossimo impegno di campionato metterà il Napoli di fronte al primo, importante ostacolo della stagione, la Fiorentina, domenica 28 alle 20.45 al Franchi, 72 ore dopo il ritorno dello spareggio per l’accesso alla fase a gironi di Conference League che i viola disputeranno giovedì alle 19 in casa del Twente. La gara contro la formazione di Vincenzo Italiano sarà la prima di tre trasferte impegnative consecutive che attendono il Napoli che prima della sosta del campionato di fine settembre se la vedrà anche con Lazio e Milan, gare inframmezzate proprio dalla partita interna contro il Lecce.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente La Juve balla sulle punte: Milik, Depay, Arnautovic. Ma Milik sarebbe l'ideale Successivo Portiere prende gol, bimbo entra e lo abbraccia/ Video: emozione in Argentina