Napoli-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Calcio d’inizio alle ore 18. Arbitrerà il match Marinelli di Tivoli. Indisponibili Lozano, Skriniar e Mkhitaryan

Il Napoli… per la festa, l’Inter per… prendersi i punti necessari a garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League. Il tricolore già conquistato dagli azzurri ha tolto molto interesse a una sfida nella quale Inzaghi farà turn over in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì; Spalletti, invece, vuole i tre punti per battere in campionato tutte le formazioni affrontate. Napoli-Inter sarà diretta dall’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli, assistenti Bindoni e Colarossi con Marcenaro quarto uomo. In sala Var ci sarà Nasca, assistito da Chiffi.

COME CI ARRIVA IL NAPOLI – Il Napoli, che ha vinto lo scudetto con 5 giornate d’anticipo sulla fine del campionato, all’andata a San Siro ha perso la prima gara del suo campionato (1-0: rete di Dzeko). Gli azzurri sono stati sconfitti solo una volta nelle ultime 16 gare casalinghe disputate contro l’Inter in Serie A: 3-1 il 6 gennaio 2020 (doppietta di Romelu Lukaku e gol di Lautaro Martinez). Spalletti non avrà l’infortunato Lozano, mentre Kvaratskhelia ieri si è allenato con i compagni.

COME CI ARRIVA L’INTER – L’Inter è reduce da cinque successi consecutivi in campionato ed è attualmente terza con 66 punti, 2 in più rispetto al Milan quinto. I nerazzurri hanno vinto sei delle ultime nove gare di Serie A contro il Napoli, dopo che aveva ottenuto appena un successo nelle 11 precedenti. Inzaghi non avrà a disposizione Skriniar e Mkhitaryan, entrambi infortunati.

DOVE VEDERLA – Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Marco Parolo. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito e sull’app di Dazn oltre che sulla piattaforma Sky, sul canale Zona Dazn. Cronaca testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Esclusivo Giannini, appello a Mourinho: "Rimani, Roma è unica" Successivo Distrazione muscolare al retto anteriore: cos'è e quali sono i tempi di recupero per Mkhitaryan