Napoli, Insigne: “L’1-1 con la Roma un duro colpo, ma per lo Scudetto non molleremo”

Quello di ieri è stato un colpo duro per tutta la squadra, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto tutta la partita! Adesso a testa alta non molliamo fino alla fine! FNS (Forza Napoli Sempre, ndr)“. Con questo post Instagram, Lorenzo Insigne analizza, a bocce ferme, il beffardo pareggio di ieri sera al “Maradona” per 1-1 del suo Napoli contro la Roma, giunto al 91′ per mano di Stephan El Shaarawy. Episodio che ha fatto uscire dal campo, al triplice fischio, lo stesso Insigne.

Zielinski bocciato

Guarda il video

Zielinski bocciato

Napoli, Insigne: “Colpo duro per tutti, ma non molleremo fino alla fine”

Il fantasista, “promesso sposo” del Toronto Fc, aveva portato in vantaggio la band di Luciano Spalletti su calcio di rigore, assegnato col supporto dell’occhio elettronico dopo un contatto in area tra Roger Ibañez e Lozano, e trasformato all’11’. Tuttavia, la zampata del Faraone a tempo scaduto, ha reso tutto inutile in casa azzurra.

Napoli, punti persi nelle ultime due. Ora, però, il calendario sorride

Il Napoli è scivolato così a 67 punti, -4 dalla vetta occupata dal Milan a 71, e a -3 dall’Inter, che però deve ancora recuperare (mercoledì 27 aprile) il match al “Dall’Ara” contro il Bologna. A cinque giornate dalla fine, tuttavia, il calendario sorriderà ai partenopei con gli impegni rimanente, nell’ordine, Empoli, Sassuolo, Torino, Genoa e Spezia.

Napoli, le lacrime di Insigne dopo il pari con la Roma

Guarda la gallery

Napoli, le lacrime di Insigne dopo il pari con la Roma

Precedente Atletico Madrid, stagione finita per Joao Felix: "Tiferò dall'esterno" Successivo Supercoppa di Spagna, la replica di Piqué: "Orgoglioso dell'affare"