Napoli, Insigne fa il fisioterapista per Mertens: “Così domenica giochi” VIDEO

Gli amici si vedono nel momento del bisogno e Lorenzo Insigne non si tira certo indietro, quando si tratta di aiutare un compagno in difficoltà. Il capitano del Napoli si è reso protagonista di un divertente siparietto sui social, che il compagno Dries Mertens ha condiviso su Instagram. Il belga, fuori da un mese a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nella gara contro l’Inter, non ha mai mancato di offrire il suo supporto e la sua vicinanza alla squadra, dedicandogli post e parole al miele. Ma la voglia di tornare in campo è tanta.

Mertens in lacrime dopo l'infortunio alla caviglia durante il match Inter-Napoli

Guarda la gallery

Mertens in lacrime dopo l’infortunio alla caviglia durante il match Inter-Napoli

Mertens verso il recupero

Mertens dovrebbe ormai aver concluso il recupero dall’infortunio alla caviglia, per cui i tempi di recupero dati erano di circa 3-5 settimane. Lo certificano anche le parole di Insigne, che nella storia sui social si presta in veste di fisioterapista. “Così domenica giochi facile”, assicura il capitano azzurro, mentre massaggia la caviglia dell’attaccante belga sotto l’occhio vigile e divertito dell’osteopata Nicola Zazzaro. E se la previsione viene dal numero 24 del Napoli, c’è da crederci. La Fiorentina, che domenica arriva al Diego Armando Maradona, è avvisata.

Mertens e la cura Insigne

Guarda il video

Mertens e la cura Insigne

Precedente La Juve domina anche in Supercoppa, nel weekend riecco la Serie A Successivo Eriksen, il ct della Danimarca critica Conte: “Che spreco di qualità…”

Lascia un commento