Napoli, Insigne: “Essere primi non conta nulla, dobbiamo rimanere umili”

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Dazndopo il largo successo ai danni dell’Udinese. Il capitano azzurro ha disputato un grande match compiendo un’azione eccezionale in occasione della rete dell’1-0.

Essere primi non conta nulla, la cosa davvero importante è la vittoria di questa sera. Adesso dobbiamo rimanere umili e continuare a lavorare. La condizione fisica eccellente? Tutti stavano bene, stiamo lavorando bene col mister che cerca di tirare fuori da ognuno di noi qualcosa in più che già abbiamo. Adesso dobbiamo proseguire così e prepararci per la gara contro la Sampdoria che arriverà motivata dopo aver vinto a Empoli. Numeri identici alla stagione 2017/2018? Non li guardiamo i numeri, noi pensiamo solo a lavorare bene e guardiamo alla prestazione di oggi. Non è facile venire qua e vincere 4-0. Siparietto con Osimhen sul gol dell’1-0? Noi scherziamo sempre“.

Precedente Udinese-Napoli, le pagelle: Koulibaly è insuperabile, 8. Becao sbaglia tanto: 4,5 Successivo Udinese, Gotti: "Gli episodi del primo tempo hanno indirizzato la gara"