Napoli, Insigne: «Carichi per lo sprint fino a Natale»

Napoli, Insigne: «Carichi per lo sprint fino a Natale»
© Marco Canoniero

L’attaccante: «Vogliamo fare una grande partita a Udine anche se è un campo difficile»twitta

ROMA – Lorenzo Insigne non molla. Il Napoli vuole tornare a vincere e a correre in campionato e magari accorciare il gap da Juventus e Roma. Dopo il pareggio contro la Lazio al San Paolo c’è la sfida contro l’Udinese alle porte e l’attaccante, ai microfoni di Premium, carica il gruppo in vista del delicato appuntamento del Friuli: «Siamo pronti e ci dobbiamo far trovare pronti, le prossime saranno tutte partite importanti. Sabato andremo su un campo difficile, loro sono in forma ma noi dobbiamo fare risultato a tutti i costi. Stiamo facendo grande prestazioni, ma ci stanno mancando un po’ i gol. L’importante è mantenere questo livello di prestazioni. Noi dobbiamo stare tranquilli perché giocando così arriverenno anche i risultati».

SPRINT FINO A NATALE – «Arriviamo carichi a questo nuovo ciclo che ci porta a Natale, vogliamo vincere a Udine e lanciarci verso la sfida decisiva di Champions contro la Dinamo Kiev». Lo ha detto Lorenzo Insigne a Radio Kiss Kiss Napoli. L’attaccante azzurro ha sottolineato: «Veniamo da alcune partite che hanno evidenziato problemi di risultati ma le prestazioni non sono mai mancate e sappiamo che giocando bene arrivano anche le vittorie. Per questo dico ai tifosi di stare tranquilli e di starci vicini, da qui a Natale non molliamo un centimetro. Da ieri siamo tornati quasi tutti a Castel Volturno dalle nazionali e lavoriamo carichi a duemila, vogliamo fare una grande partita a Udine, sappiamo che è un campo difficile ma andiamo con massimo rispetto e voglia di vincere».

TUTTO SUL NAPOLI

Tags: napoliInsigneJuventusRomaUdinese

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Rugani avverte la Juve: «Roma a 4 punti, non dobbiamo pensare al Siviglia» Successivo Serpentara, Piva: «Non dobbiamo sbagliare»