Napoli, iniziate le visite mediche di Sirigu

Salvatore Sirigu è pronto a diventare il quinto nuovo acquisto estivo del Napoli. Dopo Khvicha Kvaratskhelia, Mathias Olivera, Leo Ostigard e Kim Min-Jae, ed in attesa che vengano rifiniti i dettagli dell’affare che dovrebbe portare Giacomo Raspadori alla corte di Luciano Spalletti, il portiere sardo è già pronto per entrare nel gruppo azzurro.

Salvatore Sirigu al Napoli

L’ex guardiano dei pali di Palermo, Psg, Torino e Genoa, svincolatosi dal club rossoblù al termine dell’ultimo campionato, si è presentato di buon mattino presso la clinica Villa Stuart di Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito, ultimo atto formale prima che diventi effettivo il suo approdo al Napoli.

La formazione del nuovo Napoli con Szoboszlai, Raspadori e Keylor Navas

Guarda la gallery

La formazione del nuovo Napoli con Szoboszlai, Raspadori e Keylor Navas

Napoli, i dettagli del contratto di Sirigu

Al termine dei test medici Sirigu firmerà un contratto di un anno, con opzione sulla seconda stagione, con ingaggio da circa 700.00 euro, bonus compresi. Il suo ruolo sarà quello di secondo portiere, nell’immediato di Alex Meret, tra pochi giorni del futuro titolare dei pali del Napoli, che sarà uno tra Keylor Navas e Kepa Arrizabalaga, con successiva cessione dello stesso Meret, che non prolungherà il contratto in scadenza nel giugno 2023.

Spalletti torna calciatore, palleggi sul campo d’allenamento!

Guarda il video

Spalletti torna calciatore, palleggi sul campo d’allenamento!

Precedente Udinese, Marino su Udogie-Tottenham: "C'è una trattativa, va via alle nostre condizioni" Successivo Souness stronca Rabiot: "Uno così dovrebbe migliorare il Manchester United?"