Napoli, infortunio per Politano contro il Girona: problema muscolare

Brutte notizie per Luciano Spalletti nel corso dell’amichevole tra Napoli e Girona allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Dopo 20 minuti, Matteo Politano è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare al polpaccio sinistro.

Napoli-Perugia 4-1: gli highlights della partita

Guarda il video

Napoli-Perugia 4-1: gli highlights della partita

Politano ko contro il Girona a pochi giorni dall’inizio della Serie A

Matteo Politano, nel giorno del suo 29° compleanno, era partito titolare in attacco contro il Girona in un tridente assieme a Hirving Lozano e Victor Osimhen.

Al 20′ della prima frazione di gioco, però, l’esterno destro azzurro ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro ed è stato costretto ad uscire dal campo accasciandosi a terra.

Dopo pochi minuti, riscontrata l’importanza del problema, il ragazzo ha chiesto immediatamente il cambio. Al suo posto è entrato il neo acquisto georgiano Kvaratskhelia, partito un po’ a sorpresa in panchina.

Un problema in più per Luciano Spalletti e il suo Napoli, che debutterà in Serie A il giorno di Ferragosto, lunedì 15 agosto, al Bentegodi contro l‘Hellas Verona.

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim in difesa

Guarda la gallery

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim in difesa

Precedente L'appello delle Campionesse d'Europa: "Tutelate il calcio femminile nelle scuole" Successivo Storie, curiosità e leggende di Villar Perosa: il feudo della Juventus

Lascia un commento